Gruppo Made. Due giorni di formazione manageriale per i titolari

Condividi
(foto Gruppo Made)

Investire nella formazione delle rivendite aderenti è uno dei principali obiettivi di Gruppo Made, un’attività che permette di crescere nella cultura d’impresa e quindi nelle capacità gestionali, a tutto vantaggio delle performance commerciali, ma non solo.

Il tema della prima sessione del Corso di formazione manageriale che si è svolto nella sede di Casorezzo gli scorsi 7 e 8 novembre, espressamente dedicato ai titolari d’impresa, ha riguardato la gestione economico finanziaria dell’azienda.

Al percorso formativo, gratuito per le rivendite aderenti al Gruppo, che ha lo scopo di aggiornare continuamente le competenze e adeguarle all’attuale contesto del mercato, hanno partecipato quaranta titolari provenienti da diverse regioni d’Italia. Fra i temi dell’incontro, lo sviluppo delle proprie abilità di leadership e di gestione del personale, strumenti indispensabili per aumentare la propria competitività.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.