4Bild. A giugno tre nuove tappe del tour d’incontri

Condividi

Prosegue con tre nuove tappe il 4Bild Tour 2017. Dopo i primi tre appuntamenti andati in scena a maggio, l’iniziativa ideata dal franchising della distribuzione di materiali edili e finiture per la casa prosegue il suo percorso di formazione in cui non mancano buona cucina e buona musica. Tre tappe in cui approfondire la tematica della ristrutturazione edilizia, in collaborazione con diversi partner, per dare esaminare tutti gli aspetti che riguardano l’edificio nella sua interezza e dare stimoli e spunti per una buona progettazione.

Ciascun evento è accreditato ai fini del conseguimento di 4 crediti formativi per i geometri iscritti all’Albo della provincia di appartenenza.

Giovedì 8 giugno presso il 4Bild point di Milano, dalle 14, si parlerà di “Design da abitare: progettare il residenziale con le nuove soluzioni proposte dall’edilizia e dall’architettura”, mentre il 15 a Pioltello il tema su cui verterà l’incontro sarà “Outdoor: stimolare attraverso i colori, i suoni dell’acqua e i profumi delle essenze”, mentre l’ultimo appuntamento in programma il 22 giugno a Casnate con Bernate (CO) si parlerà di “Edifici Nzeb: la normativa di riferimento e il codice di buona pratica per la posa dei sottofondi e delle pavimentazioni”.

Per partecipare agli incontri è necessario scrivere una mail a marketing@4bild.it

Il programma completo del tour lo potete scaricare qui.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A