Colorificio San Marco. Nuovi corsi per rivenditori e applicatori

Condividi
La sede dei corsi Lab for pro (foto Colorificio San Marco)

Prenderà il via a novembre un nuovo ciclo formativo targato Colorificio San Marco: l’azienda produttrice di sistemi verniciati per l’edilizia organizza anche quest’anno i corsi Lab for pro per rivenditori e applicatori professionisti.

Fino a maggio 2018 si potrà prender parte a momenti formativi che tratteranno diverse tematiche: dai concetti e tecniche base per chi si avvicina per la prima volta al settore, all’applicazione dei decorativi a marchio San Marco. Non mancheranno focus sull’isolamento termico, la ristrutturazione delle facciate fino a temi legati alla dimensione manageriale di chi opera nella distribuzione.

I prodotti Colorificio San Marco (foto Colorificio San Marco)

Novità di questo nuovo ciclo è il corso teorico rivolto ai rivenditori per la gestione del proprio punto vendita, uno strumento attivo di comunicazione: le lezioni saranno volte a rendere più efficace la presentazione e la promozione del prodotto, attraverso un’esposizione studiata e in linea con gli standard più aggiornati del mercato.

 

I corsi formativi Lab for pro offrono agli applicatori e ai rivenditori, sia italiani sia stranieri, un punto di riferimento per la loro crescita professionale e costituiscono preziosi momenti d’incontro e di confronto con i tecnici esperti del Colorificio San Marco.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione consultare la pagina http://www.san-marco.com/ita/corsi-formazione.php oppure rivolgersi al rivenditore San Marco di zona.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A