Colorata e antimuffa

Condividi

06_Somaschini«Secondo la nostra esperienza, il riscontro che le pitture silossaniche incontrano sul mercato è estremamente positivo. In futuro, sempre più la tendenza è quella del recupero del patrimonio esistente anche dal punto di vista energetico con i sistemi di isolamento a cappotto con i quali i prodotti silossanici si sposano perfettamente per le loro caratteristiche di traspirabilità bilanciata. Pertanto, prevediamo una sempre maggior crescita dei silossanici a discapito degli organici e dei base silicati. È proprio per questo che lavoriamo molto in ricerca e sviluppo per migliorarne le prestazioni».
Maurizio Somaschini, product manager Weber – Colorati, Etics e complementari

 

weber.cote action, nelle versioni L e L plus, è la pittura di Weber Saint-Gobain colorata ai silossani ideale per proteggere e decorare le superfici esterne e interne di tutte le tipologie edilizie, nei casi in cui sia necessario garantire una traspirabilità bilanciata associata a un elevato grado di resistenza agli agenti atmosferici, traspirabilità e protezione da alghe, funghi e muffe. 06_WEBERNella versione L plus conferisce un ottimo potere mascherante e riempitivo. Disponibile in numerosi colori, presenta una buona plasticità ed è facile da applicare e da pulire. Costituita da resine siliconiche e acriliche, cariche micronizzate, pigmenti stabili agli UV e additivi, la pittura è compatibile con intonaci deumidificanti e viene applicata a pennello o rullo di lana in due passate su superfici preventivamente trattate con primer silossanico.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.