Condividi
Foretto Caromax 1600
Foretto Caromax 1600

Caromax 1600 è uno dei fiori all’occhiello della gamma di macchine per il carotaggio di Maxima, azienda di Poviglio (Re) specializzata nel taglio e nel carotaggio professionale. Icona del carotaggio ad acqua, Caromax 1600 è l’elettroutensile per la perforazione dedicata al tassellaggio indispensabile nell’attrezzatura del professionista.
L’alta velocità di rotazione (9500 Giri/ Min a vuoto e 6500 Giri/Min sotto sforzo) e l’ottimo bilanciamento fra peso e coppia motore fanno del Carotatore Caromax 1600 una macchina robusta, precisa e con una velocità di penetrazione senza paragoni. Ideale per forature dal diametro 10 al diametro 32 millimetri, si presta ai carotaggi tipici del mondo degli ancoraggi chimici e strutturali, da quelli domestici a quelli in condizioni estreme, come nella messa in sicurezza di edifici o quando si deve effettuare un’importante quantità di forature nel cemento armato; il carotatore taglia, infatti, con estrema facilità pietre e cemento armato, senza vibrazioni e in totale sicurezza.
Caromax 1600 è un macchinario “made in Eu” fornito di certificazione di garanzia, e come tutti gli strumenti Maxima è realizzato nella massima sicurezza dell’utilizzatore: particolarmente maneggevole e leggero (pesa soltanto 6 chilogrammi), ha un avviamento graduale e un interruttore di protezione Prcd integrato, che ha la funzione di salvavita; la frizione meccanica protegge l’utilizzatore da eventuali contraccolpi e la frizione elettronica evita il surriscaldamento che potrebbe venir causato da un uso improprio. Caromax 1600 viene fornito in una pratica e capiente valigetta con accessori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.