Sistema costruttivo per rivestimenti architettonici e conservativi

Condividi

PETRUZZELLIUn nuovo sistema costruttivo, versatile, pratico e performante, ad elevata prestazione specifico per rivestimenti architettonici e conservativi.

schafhof2010_MG_1531_lowSi tratta di X Wall, composto da una rete porta intonaco e da una specifica malta così realizzato: su un pannello costituito da una rete metallica elettrosaldata galvanizzata o in acciaio inossidabile, chiamata Stucanet, è intessuto un foglio di cartone che assicura l’aderenza della malta in fase plastica e l’aggrappo, attraverso i fori, alla rete metallica in fase indurita.

Steinerner-Saal-Festhalle-Ffm-2_lowPiù corposo e cementizio rispetto al cartongesso ma anche più flessibile e versatile, X Wall è facile da installare e può essere impiegato su tutti i generi di substrato in calcestruzzo e muratura, oltre che su strutture di supporto quali legno o profili del telaio in metallo.

Stucanet_lowTantissime le possibili applicazioni e i vantaggi del prodotto, che consente di realizzare volumi intonacati tridimensionali di qualsiasi forma sia in interno che in esterni. Dal punto di vista conservativo, X Wall svolge a pieno la sua funzione di consolidamento e di ripristino strutturale. X Wall System è nato dalla sinergia tecnologica di Ruredil, azienda di San Donato Milanese (Mi) e Bekaert.

https://www.youtube.com/watch?v=9MhqsCTniq0

 

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale