Media digitali, come utilizzarli

Condividi

I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori; la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare.

Il volume Marketing digitale, scritto da  Damian Ryan e Calvin Jones e pubblicato da Tecniche Nuove, è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio. Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, ormai imprescindibili anche per il mondo della distribuzione di materiali per l’edilizia, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study.

Pubblicato nella collana Gestione d’Impresa e costituito da più di 430 pagine, è uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche. Ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.

 

clicca qui per saperne di più

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.