Pulizia con acqua fredda

Condividi

Biemmedue propone modelli ad acqua fredda della serie Maxima destinati a un uso altamente professionale. L’idropulitrice presenta soluzioni tecniche pensate per un utilizzo impegnativo nei cantieri. Lo stabile telaio tubolare con il rivestimento superiore in lamiera, ha la funzione di proteggere il gruppo motore-pompa-valvole permettendone l’utilizzo anche nelle condizioni operative più gravose. L’affidabilità dell’accoppiamento motore-pompa è garantita dall’impiego di un giunto elastico. Buona maneggevolezza e manovrabilità sono state ottenute dotando la macchina di quattro ruote di grandi dimensioni, di un ergonomico maniglione, di attacchi per il sollevamento mediante mezzi meccanici, di appositi alloggiamenti per pistola, lancia e cavo elettrico.

 

Stefano Bellino

direttore commerciale Italia

«La generalizzata crisi economica coinvolge ovviamente anche il settore delle Idropulitrici e in modo particolare in Italia. I maggiori risultati di vendita si hanno, infatti, dal mercato estero. Biemmedue si occupa della produzione di macchine professionali o semi-professionali rispondendo, quindi, anche alle esigenze del settore edile mediante macchine idropulitrici ad acqua fredda, particolarmente indicate per questo comparto e coerenti con le più restrittive normative europee vigenti. Nello specifico l’impegno per il prossimo futuro si sta rivolgendo verso macchinari, per quanto riguarda il settore delle costruzioni, come idrosabbiatrici elettriche o a scoppio, per eseguire le operazioni di pulizia e sabbiatura con qualunque compressore d’aria».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.