Velocità multidirezionale

Condividi

Ponteggio Multicom Il ponteggio multi direzionale ME105 Multicom di Condor Group è caratterizzato dal sistema d’innesto rapido, che consente il veloce e sicuro collegamento fra gli elementi verticali (montanti) e gli elementi orizzontali (correnti e traversi) o diagonali. Ponteggio Multicom II ponteggio modulare Multicom – ideale per facciate, torri di sostegno, tribune, scale – è in grado di adattarsi alle più svariate tipologie di cantiere, con le superfici più complicate e con le variazioni di livello del terreno. Ponteggio Risk FreeIl Risk Free è un sistema di ponteggio a telaio, che ha la possibilità di montare l’impalcato senza l’obbligo di indossare Dpi anticaduta. Il telaio Risk Free è facile da montare: i telaietti di facciata e di testata presentano alle due estremità le spine di collegamento, che ne rendono rapido il montaggio. Ponteggio Risk FreeRisk Free è stato brevettato da Condor Group ed è certificato secondo la normativa italiana ed europea.

01_AnnunziataAntonio Annunziata, responsabile ufficio tecnico
Condor Group produce la gamma di ponteggi e casseforme mediante l’impiego di acciai e lamiere profilate di primissima scelta che, abbinati a meticolosi controlli qualità, garantiscono ai manufatti ottime prestazioni in cantiere, affidabilità e durata nel tempo. La flessibilità e la versatilità a prezzi contenuti, che contraddistinguono i nostri ponteggi, ne fanno la scelta ideale per applicazioni anche negli impianti industriali, nelle centrali elettriche e sulle piattaforme petrolifere.  L’obiettivo primario di quest’azienda è consolidare la nostra presenza in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia, concentrandoci su ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e sistemi che consentano un incremento della sicurezza del lavoro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.