Movimentazione rapida ed efficiente

Condividi

RX 70-80 (2)Confortevoli, potenti e performanti, i nuovi carrelli elevatori Rx 70-80 lanciati da Om Still di Lainate (Mi) si impongono sulla tecnologia idrostatica: si guida esattamente allo stesso modo, ma garantisce tutti i vantaggi in termini di precisione, performance e guidabilità di un idrodinamico. Fiore all’occhiello di questi nuovi modelli è la powerline che, combinando i motori industriali ad alte prestazioni alla collaudatissima trazione diesel-elettrica, rende possibili ritmi di lavoro sostenuti e bassi consumi.

RX 70-80 (1)Dotati di un motore a trazione diesel-elettrica, infatti, i nuovi Rx 70-80 sono studiati per garantire una movimentazione rapida ed efficiente attraverso un perfetto mix di potenza, precisione, ergonomia, compattezza e sicurezza. Come tutti i carrelli elevatori elettrici e termici della famiglia Om Still, anche questi si contraddistinguono per un comportamento di guida costante, sensibile e preciso che permette al conducente un lavoro accurato e produttivo, oltre a comfort nella guida, ergonomia accurata e ottima visibilità del mezzo. L’accelerazione e la frenata sono entrambe gestite attraverso il pedale dell’acceleratore, per garantire la massima sicurezza: se il conducente toglie il piede dall’acceleratore il veicolo viene infatti frenato elettricamente.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.