L’aftersales di Om Still promosso dal 93% dei clienti

Condividi
(foto Om Still)

Una rete di assistenza composta da oltre 800 tecnici e un magazzino con oltre 30mila referenze a stock che può spedire i ricambi in 24 ore in tutta Italia, sono questi alcuni dei numeri di Om Still e altrettanto positivi sono i risultati emersi dell’analisi condotta da Still presso 18.500 clienti in 17 diversi Paesi per verificare i livelli di servizio garantiti.

L’indagine ha fatto emergere un tasso di soddisfazione del 93%, un dato molto significativo che rappresenta anche la qualità del servizio aftersales. Del resto, se il processo di acquisto o noleggio di un carrello si conclude generalmente in pochi giorni, il suo utilizzo si protrae per diversi anni, nei quali il corretto funzionamento del mezzo è fondamentale per garantire al cliente il valore aggiunto atteso. La logistica interna è infatti diventata una leva competitiva fondamentale per il successo di qualsiasi business e il flusso delle merci non può fermarsi mai.

(foto Om Still)

«I nostri clienti ci dicono spesso che il nostro eccellente livello di servizio è uno dei motivi principali per i quali si affidano a noi – spiega Andrea Dietz, Head of Product & Fleet Services di Om Still -. Qualità, competenza e stretti rapporti con i clienti sono tre i fattori chiave, i nostri tecnici ricevono una formazione completa e approfondita. Possiamo così assegnare a ogni cliente un referente di fiducia a cui rivolgersi sia in caso di problemi sia per ricevere una consulenza globale in merito alla movimentazione materiale».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A