Accessori

Più efficienza con le batterie al litio

Condividi

DeWalt, multinazionale americana specializzata nella produzione e commercializzazione di utensili elettrici e accessori professionali dalle alte prestazioni con sede italiana a Vimercate (MB), arricchisce la gamma Xr con i nuovi modelli 10.8V grazie all’arrivo della nuova batteria al litio da 1.5Ah che sostituisce la vecchia batteria con amperaggio da 1.3 Ah, aumentando così l’efficienza e le performance dei prodotti. Leggeri e compatti, gli elettroutensili 10.8V Xr, permettono di terminare velocemente il lavoro con risultati precisi e standard elevati.


PER LAVORI LUNGHI E IMPEGNATIVI
La nuova batteria al Litio 1.5Ah, ideale per completare i lavori più lunghi e impegnativi, rende i modelli della linea Xr più maneggevoli e pratici da usare. Inoltre, si distingue per il tempo di autoscarica particolarmente ridotto, consentendo così di poter utilizzare l’utensile senza doverlo ricaricare prima di ogni applicazione.
DIMENSIONI RIDOTTE
I prodotti della gamma si caratterizzano dagli altri modelli per le loro ridotte dimensioni, per le prestazioni e per la tecnologia avanzata. Tutti gli utensili, infatti, sono dotati di una centralina interna che permette un controllo totale dell’utensile, proteggendoli da eventuali sovraccarichi in caso di surriscaldamento dei circuiti o in condizioni di stallo. Anche la batteria è costantemente monitorata: attraverso un ulteriore controllo della temperatura della batteria che spegne l’utensile se si arriva a elevate temperature sopra o sotto lo zero. La gamma comprende: il trapano avvitatore con batteria al litio ideale per l’avvitatura medio-piccola e foratura in materiali come legno, plastica e ferro; il trapano avvitatore da ¼” e una serie di avvitatori a impulsi; il termometro a distanza per misurare la temperatura di oggetti anche in situazioni anomale e la telecamera per ispezioni per controllare eventuali guasti e per la manutenzione industriale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.