Chiodatrice a batteria

Condividi

La gamma Xr Litio di De Walt si arricchisce della nuova chiodatrice a batteria per chiodi a stecca, Dcn690m2. Dcn690m2, che ha un motore senza spazzole (tecnologia “Brushless”) di nuova generazione e batterie al Litio, è in grado di risolvere una serie di problematiche legate alle chiodatrici pneumatiche e con alimentazione a gas, nell’ambito dell’edilizia e della carpenteria per strutture in legno e dell’imballaggio. Le caratteristiche del nuovo modello comprendono: zero costi di ricariche; il trasporto sicuro come per un elettroutensile; nessuna fuoriuscita di gas pericoloso; la possibilità di sparo singolo quando è necessaria la precisione di fissaggio e la possibilità di sparo sequenziale che assicura efficienza e risparmio di tempo (2 chiodi al secondo); chiodi di lunghezza fino a 90 millimetri. Il nuovo meccanismo, inoltre, garantisce anche minori vibrazioni, date da un contraccolpo più leggero, e il 50 per cento in meno di rumorosità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.