Trapano avvitatore compatto e a peso ridotto

Condividi

Il trapano-avvitatore Gsr 18 V-LI Professional – Linea Dynamic, prodotto da Bosch, è il più compatto grazie alla testa più corta nella sua classe (solo 185 millimetri), agli ingranaggi di nuova concezione e al peso ridotto, per una migliore maneggevolezza.

501 viti (6×60 millimetri) nel legno tenero in 2à vel e nuovo motore a 4 poli Bosch ad elevate prestazioni, per raggiungere un’elevata coppia. Dispone di mandrino Auto-Lock da 13 millimetri per un comodo e semplice serraggio di punte e bit e protegge da sovraccarico, surriscaldamento, scaricamento totale.

 

 

Patrizia Mairano, regionalbrand Manager Bosch Elettroutensili professional sud Europa

«Gli avvitatori a batteria, disponibili come trapani-avvitatori senza percussione, trapani-avvitatori anche a percussione, avvitatori a massa battente e cacciaviti, pesano il 27% del mercato professionali contro l’ 1% di quelli a filo. La categoria delle cosiddette macchine “di sistema”, che sfruttano l’azionamento della stessa batteria degli avvitatori è quella che incontra di più l’interesse degli utilizzatori. Bosch sta sviluppando nuovi utensili all’interno del segmento da 18 Volt al Litio. Gli avvitatori Bosch Professional da 18 Volt si suddividono in 3 classi: la Linea Light, con batterie da 1,5 Ah, leggeri e maneggevoli; la Dynamic, con batterie da 1,5 Ah oppure batterie da 4,0 Ah, che danno un’elevata autonomia e ottime prestazioni, e la Linea Robust con avvitatori tutti dotati di batterie da 4,0 Ah e Electronic Motor Protection, per proteggere il motore in caso di sovraccarico».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.