Rivestimenti cementizi

Autolivellante per pavimentazioni

Condividi

Weber.floor è il nome della nuova gamma di rivestimenti cementizi autolivellanti per pavimentazioni lanciata dalla Weber Saint-Gobain, multinazionale con sede italiana a Fiorano Modenese (Mo).

La gamma si articola in due versioni. La prima, progettata e verificata specificatamente per il ripristino delle pavimentazioni industriali, garantisce ottima resistenza all’usura e perfetto livellamento e finitura di tutte le superfici. Le diverse soluzioni si adattano sia a pavimentazioni interne sia esterne, da quelle con passaggio prevalentemente pedonale e non intensivo di muletti, a quelle per un utilizzo intensivo di mezzi pesanti e movimentazione merci, con trascinamenti elevati. Le soluzioni flooring decorativo Weber sono, invece, state progettate e studiate per esigenze architettoniche e d’arredo di pavimentazioni in ambienti commerciali e privati. Anche queste offrono elevata resistenza all’usura, alto grado di livellamento e finitura delle superfici, unite ad una qualità estetica di alto livello. La gamma è formulata in entrambi i casi con cementi speciali, aggregati, leganti e additivi speciali, è antipolvere e a rapida essicazione. Grazie all’ampia cartella colori weber.floor si adatta a qualsiasi esigenza e richiesta da parte del progettista. Una volta effettuata la delicata analisi del cantiere su cui intervenire, l’applicazione del prodotto è semplice e veloce, e consente l’uso della superficie ripristinata in tempi brevi.

a cura di Iris Girona

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.