Sistema a doppia parete

Condividi

 

Stabile propone un Sistema a Doppiaparete Stabile Pd in acciaio inox Aisi 316, austenitico a basso tenore di carbonio, L rivestito di acciaio inox Aisi 304 in finitura lucida e con all’interno il materiale isolante in lana di roccia di alta densità dallo spessore di 25 millimetri (dn 80÷300) e 50 millimetri (dn 350÷500).

La guarnizione di tenuta è un profilo ad anello con tre labbri di tenuta in silicone, certificata Uni En 14241-1:2005 T200 – W2 – K2 – I. Questo modello di canna fumaria metallica ha una temperatura di esercizio di T200 T600, una classe di pressione di 200 Pa (P1) e 40 Pa (N1) e una resistenza termica di200°C m²K/W = 0,35.

 

«La richiesta di questo prodotto è allineata ai numeri dell’anno precedente perché segue l’andamento del settore dell’edilizia e della termoidraulica. La richiesta di canne fumarie aumenta nei periodi detti di alta stagione per il settore, cioè nei mesi invernali e questo dimostra quindi, che non c’è programmazione e che, interventi di questo genere, vengono effettuati solo nei momenti di reale necessità. Le canne fumarie metalliche monoparete e a doppia parete sono tra le tipologie più vendute che rispondono entrambe alle stesse funzioni di adeguarsi ai sistemi a umido e a secco, in pressione sia negativa sia positiva. Le canne fumarie metalliche, almeno in Italia, sono all’interno di un mercato ormai maturo, ed è il motivo per cui la produzione tende a favorire e sviluppare altre linee di prodotti maggiormente richiesti».

Giampiero Stabile,  vicepresidente e direttore generale di Stabile

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A