Adesivo ad elevata deformabilità

Condividi

fase 1Drykoll di Cvr è la membrana impermeabilizzante e l’adesivo polimero cementizio progettato per eseguire impermeabilizzazioni sotto pavimentazione e la posa in opera di piastrelle e pietre naturali stabili all’umidità garantendo alte prestazioni ed elevata deformabilità.

Fase 2Specifici nano polimeri a struttura filmogena altamente deformabili e resistenti all’acqua, innovative micro particelle siliconiche a effetto idrofobico, micro silicati a spiccata attività pozzolanica rendono il prodotto altamente prestazionale, flessibile, impermeabile all’acqua e durevole anche in ambientali umidi o in presenza di severe condizioni di esercizio. Alte resistenze meccaniche, elevata deformabilità, lungo tempo aperto, eccellente adesione, garantiscono l’esecuzione di pose con la massima garanzia di tenuta e durata.

Giuseppe Calzettoni - Responsabile Marketing«Il mercato degli adesivi per piastrelle propone un ampia gamma di prodotti che gioca un ruolo importante nell’economia dell’edilizia. La costante ricerca di Cvr di prodotti eccellenti e innovativi offre ai nostri clienti maggior potere contrattuale e competitività. Basti citare Drykoll, impermeabilizzante e adesivo cementizio, che è stato immesso nel mercato un anno fa, tecnologia di cui Cvr è stata capofila nel mercato italiano. Una professionale rete di consulenti tecnici e commerciali, eventi formativi organizzati in collaborazione con i nostri clienti e una molteplicità di strumenti di comunicazione fanno si che la soddisfazione del rivenditore sia realizzata».
Giuseppe Calzettoni, responsabile marketing Cvr

Come si posa

https://www.youtube.com/watch?v=ZIdvNaeqpnA

Il supporto dovrà risultare pulito, asciutto, stagionato e compatto. Se usato come adesivo, Drykoll sarà applicato utilizzando prima la parte liscia della spatola realizzando uno spessore di circa 1 mm; subito dopo l’impasto sarà posato utilizzando la parte dentata della spatola in uno spessore che non dovrà superare i 5 mm.
Ove si esegua contemporaneamente impermeabilizzazione e posa in opera delle piastrelle sarà eseguita una prima mano di rasatura con spessore di circa 2 mm all’interno della quale sarà annegata apposita rete Cvr in fibra di vetro. Immediatamente dopo, con la spatola dentata, si procederà alla posa del collante necessario per le piastrelle.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità