Graniflex, adesivo monocomponente e flessibile

Condividi
(foto Draco Italiana)
(foto Draco Italiana)

Graniflex di Draco Italiana è un adesivo cementizio monocomponente flessibile a tempo aperto allungato, dotato di elevata flessibilità e adesione che lo rendono idoneo per l’incollaggio di rivestimenti ceramici, marmo e materiale lapideo e pose in sovrapposizione a rivestimenti esistenti anche di grandi formati o spessori ridotti.

(foto Draco Italiana)
(foto Draco Italiana)

Concepito per l’installazione sia in interno sia in esterno di ceramica, marmo, pietra, grès, cotto e clinker anche nel caso di pavimentazioni soggette ad elevato traffico. Graniflex è facilmente applicabile anche in verticale e non lascia scivolare le piastrelle, è idoneo per applicazioni anche su supporti riscaldanti e conferisce lunga durata a pavimenti e rivestimenti.

 

Davide Gabrielli
Davide Gabrielli
«La scelta di commercializzare Graniflex è stata motivata dall’ottenere un prodotto caratterizzato da eccellenti prestazioni, facilità di utilizzo e grande capacità di adattarsi a differenti condizioni di posa e/o materiali per creare un adesivo professionale universale. Graniflex trae origine dal nostro decennale know how nel settore delle applicazioni strutturali e industriali, dando vita ad un prodotto che esce dalle logiche complicate e ridondanti del moderno mercato degli adesivi con un prodotto semplice, affidabile e dalle caratteristiche universali».
Davide Gabrielli, direttore marketing Draco Italiana
Come si posa
(foto Draco)
(foto Draco)

Per ottenere il massimo dall’applicazione si raccomanda di rispettare le indicazioni della scheda tecnica e le prescrizioni generali che si devono seguire nell’applicazione quali lo stoccaggio degli imballi in luoghi freschi d’estate e riscaldati d’inverno, il rispetto delle indicazioni di miscelazione e la corretta valutazione della temperatura dell’ambiente e del supporto.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.

roma

Woodco. Simmetrie domestiche a Roma

Nel cuore di Monteverde Nuovo a Roma, l’architetto Cristiana Montemurro ridisegna un appartamento anni Sessanta con un progetto che intreccia simmetria.