Kerakoll. Colori a contrasto

Condividi
(foto Kerakoll)

L’esperienza e la conoscenza tecnologica dei ricercatori del GreenLab Kerakoll hanno permesso di creare una nuova tipologia di materia per la finitura decorativa delle superfici ceramiche e in pietra naturale, Fugabella Color.

La tecnologia Resina-cemento è il cuore della linea ed è stata sviluppata a partire dall’impiego di leganti puri e naturali ibridati a leganti resinosi ridisperdibili e additivi per la maggior parte di origine naturale, caratterizzati da un basso contenuto di sostanze volatili (Voc).

(foto Kerakoll)

Il progetto coniuga facilità in fase di applicazione e pulizia finale, nel segno della continuità con i migliori stucchi cementizi, con nuove prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, uniformità e durabilità del colore, idrorepellenza, resistenza alle macchie e facilità di manutenzione. 50 i colori disponibili.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.