Saint-Gobain Italia. Tonalità uniformi e stabili

Condividi
(foto Saint Gobain Italia)
(foto Saint Gobain Italia)

Caratterizzati da un’ampia gamma cromatica, 28 i colori disponibili, i nuovi sigillanti cementizi webercolor premium di Saint-Gobain Italia si distinguono per la colorazione stabile nel tempo, senza rischio di sbiancamento, più intensa e uniforme tale da rendere la superficie compatta e resistente all’abrasione, ai raggi Uv e al contatto con sostanze chimiche come i detergenti.

La linea è, inoltre, anti macchia, grazie al trattamento Pure Clean che rende le superfici facili da pulire e salve da aloni causati da bevande, cibo o sostanze chimiche, e antibatterica e anti muffa, grazie al trattamento Protect3 agli ioni d’argento che, incorporati nell’argilla dello stucco, creano una barriera protettiva duratura.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.