Technokolla, Sika Group. Finiture luminose

Condividi
(foto Technokolla)

Skycolors Evolution, di Technokolla, azienda appartenente al gruppo Sika, è un sigillante epossidico a due componenti con finiture luminose, e con la possibilità di aggiungere glitter durante la miscelazione.

(foto Technokolla)

La composizione non altera durevolezza e resistenza della superficie e ne garantisce l’igienicità.

Disponibile in 15 colorazioni, è idoneo per la sigillatura delle fughe di pavimentazioni e rivestimenti ceramici di ogni tipo, come mosaici vetrosi o ceramici, grès porcellanato, klinker e pietre naturali, anche in piscine con acqua di mare, e può essere utilizzato come adesivo per incollare i rivestimenti su ferro e vetroresina.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.