duka. Nuova cabina doccia walk-in con soluzione freestanding

Condividi

Libero 3000 è la nuova cabina doccia walk-in di duka che sarà presentata quest’anno alla fiera di riferimento per il settore arredo-bagno CERSAIE 2018. Presentata a un prezzo assolutamente competitivo, questa ultima novità dell’azienda di Bressanone offre una soluzione freestanding dal gusto architetturale e dalla gradevole pulizia estetica.

Le soluzioni walk-in, con ingressi che rimangono aperti, sono ideali in ambienti ampi o in presenza di grandi aree doccia derivanti spesso dalla sostituzione delle vasche da bagno. Sono alternative dallo spiccato senso estetico, di tendenza, dove l’impatto della componentistica è sempre minimo, in favore della predominanza indiscussa del vetro.

La parete fissa di libero 3000, in vetro di sicurezza da 6 o 8 mm, è disponibile in qualunque dimensione, anche su misura o con tagli particolari per collocazioni in sottotetto o in presenza di altri ostacoli architettonici. Il vetro è disponibile anche con trattamenti superficiali o finiture speciali che assicurano una resistenza ad aloni e a calcare ancora maggiore. A reggere il vetro di libero 3000, infine, oltre al solo profilo verticale è un braccio metallico sottile, che “pinza” la lastra garantendone assoluta stabilità e sicurezza, anche in caso di forti urti. Ma non è tutto, perché libero 3000 è disponibile anche con tutti i componenti metallici verniciati di nero opaco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.