Duscholux. Nuove pareti doccia prive di binario superiore

Condividi

Molto comoda, caratterizzata dalla massima trasparenza e pulizia estetica, Pulsar è la serie di pareti doccia di Duscholux prive di binario superiore con porta scorrevole che si presta a varie opzioni e dimensioni di installazione. Pulsar risulta essere risolutiva per situazioni di installazione in ambienti particolarmente bassi o in presenza di utenti alti, oltre ad essere a livello estetico una vera e propria rivoluzione nei sistemi scorrevoli.

L’installazione di Pulsar è possibile su diverse varianti di doccia: con porta a nicchia, con porta con parete laterale o entrata ad angolo. Con altezza standard di 2000 mm, è disponibile in altezze speciali fino a 2100 mm senza sovraprezzo. Di particolare interesse per via dell’estetica e dell’elevata funzionalità è la versione walk in. I cristalli in vetro di sicurezza 8 mm sono di serie con il trattamento CareTec, tecnologia quest’ultima che crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro – e oleorepellente e che riduce anche i depositi di minerali (come il calcare), di sporcizia o di schiuma di sapone; possono essere trasparenti, satinati, parzialmente satinati o con finitura in carbonio. I profili sono in argento platinum di serie e nel colore black-crome on demand.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.