Bette. Il lavabo per il bagno diventa rotondo e indistruttibile

Condividi
Collezione BetteCraft. Foto di Bette

L’azienda Bette propone una nuova forma di lavabo per l’ambiente bagno: BetteCraft si presenta infatti con un design particolare caratterizzato da un bacino rotondo e convesso che diventa capace di coniugare una estetica scultorea con un materiale altamente funzionale quale l’acciaio al titanio vetrificato.

Il team Tesseraux + Partner ha dato vita a un design che ha trasformato l’acciaio al titanio vetrificato di Bette in una forma arrotondata che si “inchina” verso la parte superiore e inferiore. Questo tipo di forma è insolita nell’acciaio al titanio, materiale estremamente forte e duro, ma che ricorda l’argilla morbida stampata a mano dalla ruota del vasaio.
Ogni singolo lavabo BetteCraft viene modellato a mano nell’impegnativo processo industriale, per poi essere successivamente vetrificato internamente ed esternamente.

Collezione BetteCraft. Foto di Bette

BetteCraft può essere disposto su una mensola o installato sottomobile. L’acciaio al titanio vetrificato è facile da pulire, duraturo e quasi indistruttibile e conferisce al lavabo un elevato valore funzionale. BetteCraft è disponibile in due misure (diametro 350 o 450 mm, nel bianco lucido, nella gamma Bette di colori brillanti e opachi e nei nuovi colori ad effetto). In linea con il design del lavabo, anche la piletta di scarico è stata realizzata facendo attenzione ai dettagli (su richiesta è disponibile in colore vertrificato). In tal modo il lavabo può essere posizionato in qualsiasi spazio come per esempio in bagni privati, hotel, bar, ristoranti e altri locali igienici di pubblico accesso, in cui si dia importanza all’estetica dell’arredobagno. Garanzia 30 anni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

lucrezia

Frattini. Rubinetteria di charme

Lucrezia di Frattini: rubinetteria in ottone dal design classico e contemporaneo, con finiture preziose e soluzioni per lavabo, bidet, doccia e vasca.

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio