Colavene. Soluzioni smart

Condividi
(foto Colavene)

I due lavabi in ceramica ultra-compatti Acquaceramica Mini fanno parte della linea bagno/lavanderia per spazi piccoli disegnata da Alessandro Paolelli per Colavene.Uno dei due modelli ha il bacino a semincasso ed è dotato di bordo arrotondato. È prodotto nelle misure 45×35 e 35×35 centimetri ed è montato su mobile sospeso o con piedini cromati, trasformando lo spazio sottostante in un capiente vano contenitore.

(foto Colavene)

L’altro è un lavabo squadrato da appoggio che, con un ingombro di 45×25 centimetri, permette di arredare gli spazi più difficili, grazie anche al posizionamento laterale del foro per il miscelatore. Pure in questo caso un mobile contenitore sospeso permette di riporre oggetti e biancheria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.