Scarabeo

Arredobagno. Sistema completo in ceramica

Condividi
foto di Scarabeo

Plana è il nuovo total-look ideato e realizzato da Scarabeo per un ambiente bagno moderno, essenziale e funzionale.

Si tratta di un progetto ampio che vede l’azienda protagonista nella proposta di un concept completo di arredobagno coordinato che contempli, oltre ad una vasta gamma di soluzioni in ceramica, anche la possibilità di abbinarli ad una tipologia di arredo che incontri le esigenze estetiche e contenitive del proprio pubblico.

foto di Scarebeo

Il foglio di lamiera piegato è disponibile in tre misure (cm 60, 80 e 100) e nelle finiture Nero opaco, Grigio e Tortora, su cui posizionare ogni variante di lavabo da appoggio. Minimo ingombro per un design sostenibile e all’avanguardia.

La zona contenitiva lascia ampia scelta tra cassetti e mensole in legno di varie misure e finiture, posizionabili con assoluta facilità per creare combinazioni personalizzate in base ai propri gusti o esigenze, spaziando dalle essenze come l’Alpaca al Cesio verde, dal Macassar al Rovere Brizzolando fino al Rovere Nodato.

Dopo Fold, pensato per spazi contenuti, e Diva, proposta dinamica e raffinata che completa la collezione di lavabi Moon, Plana offre la propria personalità per un arredo confortevole e di tendenza che permette una fruibilità del bagno in sintonia con le necessità del vivere contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.