Simas

Sanitari green dagli spessori sottili

Condividi
green
(foto di Simas)

Eleganza semplice e funzionale, forme pure e lineari, spessori sottili anche nelle dimensioni più grandi (cm 60, cm 80, cm 100): è Vignoni, la nuova collezione di sanitari green di Simas.

Il bagno si rivela così luogo sostenibile dove rigenerarsi dai ritmi frenetici e dalle preoccupazioni quotidiane, il che riconduce alla scelta di tonalità neutre e rasserenanti anche per i sanitari con il ritorno del colore per wc e bidet, che Vignoni offre in una gamma cromatica sobria ispirata ai colori della natura, quali tela Matt, cemento Matt, antracite Matt, nero Matt, bianco Matt, oltre ai classici bianco brillante  e nero brillante.

Sagome dinamiche, circoscritte nella ridefinizione delle linee geometriche, che, anche nel design dei sanitari in vitreous china, sospesi e d’appoggio, rivelano quella leggerezza che al tempo stesso li rende assolutamente solidi e resistenti. Da subito rimless per i vasi, in versione sospesa e da terra, questi ultimi disponibili anche in altezza da 50 cm studiati ad hoc per i diversamente giovani.

Il flusso di scarico dell’acqua di soli 4,5 litri garantisce un notevole risparmio idrico, e lo scarico traslato ne agevola l’inserimento nelle ristrutturazioni. Il coprivaso, ultrasottile, nelle stesse tinte della ceramica, è con cerniere rallentate a sgancio rapido. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.