Bette presenta le vasche sostenibili ispirate alla natura

Condividi

All’insegna della sostenibilità e dell’inclusività: le vasche BetteEve e BetteEve Oval in acciaio al titanio sono la sintesi generosità e organicità della forma. Il design è ispirato alla natura, per un risultato decisamente elegante.

(foto Bette)

Le vasche Bette sono sostenibili in quanto sono utilizzati materiali naturali come : vetro, acqua e acciaio, verificati in base alla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (DAP) in conformità allo standard ISO 14025 e alla certificazione LEED. Ma non solo: ogni rodotto viene fabbricato escludendo completamente l’uso di prodotti chimici e di solventi. L’azienda utilizza due centrali di cogenerazione e un sistema di recupero di calore anche nel settore dei forni di smaltatura e dei compressori.

BetteEve e BetteEve Oval: le caratteristiche delle vasche disegnate da Dominik Tesseraux

Il corpo esterno delle vasche Bette si fonde sapientemente senza giunture fino a formare un unico corpo uniforme. La vasca di forma ellittica è ampia e i comodi poggia schiena conferiscono particolare benessere.

(foto Bette)

Le vasche in titanio vetrificato, il cui design è curato da Dominik Tesseraux, sono dotate di naturale isolamento acustico e facile da pulire. Il prodotto è disponibile in oltre 400 colorazioni, oltre che in bianco opaco, glittering midnight o flattering blue satin.

BetteEve è di forma rettangolare, on un’altezza del bordo estremamente sottile di soli 20 millimetri, si integra armonicamente nell’architettura del bagno, dando vita a un concept olistico coerente. BetteEve Oval presenta una forma esterna ovale, con un’altezza del bordo estremamente sottile di soli 20 millimetri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A