Duscholux. Nuove eleganti finiture in legno

Condividi
(foto Duscholux)

Duscholux presenta le nuove finiture in vero legno su Viva, il box doccia che combina una perfetta pulizia formale alla massima personalizzazione. Il legno degli inserti viene installato nella parte più alta del telaio ed è disponibile in 3 diversi colori, per essere più facilmente abbinabile agli altri elementi della sala da bagno: Noce, Quercia e Quercia bianca.

(foto Duscholux)

Oltre alle finiture legno, è possibile personalizzare il profilo superiore box doccia Viva nella versione scorrevole anche con finiture su richiesta, come quelle Panelle, carte da parati, resine o gres porcellanato.

Viva di Duscholux: tutti i dettagli

(foto Duscholux)

Viva nella versione scorrevole è disponibile nelle classiche finiture in Argento Satinato, Platinum e nella nuova finitura Black Matt. Molte colorazioni disponibili anche per la configurazione con anta a pendolo, tra cui spicca la finitura inox. I box doccia Viva sono forniti di serie con l’ innovativo trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro, garantito 5 anni

La pratica chiusura magnetica in alluminio è estremamente sottile e la funzione Soft-Close rende l’apertura e la chiusura particolarmente delicate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.