Roca. La collezione che omaggia il Mediterraneo

Condividi
(foto Roca)

La collezione Ona di Roca rievoca il Mar Mediterraneo e i suoi paesaggi. Realizzata nel rispetto dei materiali naturali e con un approccio trasversale alla sostenibilità, Ona si distingue per la sua versatilità.

(foto Roca)

Ona, che tradotto dal catalano significa “Onda”, nasce dalla collaborazione fra il Roca Design Center e gli studi di design internazionali Noa Design e Benedito Design.

La collezione Ona: l’eleganza del Mediterraneo

(foto Roca)

Progettati in collaborazione con Noa Design, i lavabi sono un esempio della versatilità offerta da Fineceramic, che permette di produrre pezzi in qualsiasi dimensione, riducendone spessore e peso.

Il rubinetto Ona, ideato da Benedito Design, rappresenta il perfetto equilibrio tra design, tecnologia e sostenibilità.

(foto Roca)

Le vasche della collezione Ona evocano una nuotata tranquilla e rilassante nel Mediterraneo, grazie alle grandi dimensioni interne e alla superficie texturizzata del materiale che offre una sensazione molto naturale. Vasi e bidet completano la collezione. Tutti i WC sono di ultima generazione senza brida e dispongono dell’opzione smalto in Supraglaze, che facilita la pulizia e garantisce standard di igiene eccezionali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.

EdiliziaNews Awards 2025. Le foto

Un pomeriggio di confronto e celebrazione al Palazzo della Cultura di Milano, sede di Tecniche Nuove, ha dato vita agli EdiliziaNews Awards 2025. L’evento, condotto da Moreno Morello, ha coinvolto l’intera filiera dell’edilizia – produzione, distribuzione e costruzione – alternando interventi di esperti e premiazioni.