Guglielmi. La digitalizzazione arriva nell’ambiente bagno

Condividi
(foto Guglielmi)

Voce è la nuova tecnologia disponibile in vari modelli e finiture delle collezioni Guglielmi. Grazie alla sua versatilità, permette una facile integrazione con il design della cucina e del bagno. 

(foto Guglielmi)

In cucina è importante disporre di tecnologie di domotica all’avanguardia in modo tale da semplificare la gestione quotidiana delle attività domestiche. Alla stessa maniera in bagno troviamo un’alta concentrazione di tecnologia con piccoli elettrodomestici necessari per la cura della persona.

(foto Guglielmi)

Voce: come funziona la tecnologia Guglielmi

(foto Guglielmi)Per utilizzare pienamente la tecnologia di Voce basta scaricare l’app Alexa e connetterla con l’app Guglielmi. Con un semplice comando vocale impostato a piacimento si può gestire l’apertura, la chiusura e il flusso dell’acqua in qualsiasi momento e soltanto con l’utilizzo della propria voce.

L’app Guglielmi, disponibile in italiano e inglese, offre la possibilità di monitorare i propri consumi in termini di litri erogati e costi, consente inoltre di personalizzare la quantità di acqua da rilasciare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile

Estate e rischio legionella: la risposta è nella progettazione dell’impianto

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile. È possibile prevenire la legionella negli impianti idrici attraverso una progettazione intelligente, un’installazione accurata e una gestione consapevole. Geberit propone il sistema FlowFit con dispositivi antiristagno e Control App per garantire ricambio costante dell’acqua, riducendo i rischi di contaminazione batterica in estate quando gli impianti sono meno utilizzati.