Duravit. L’architettura sostenibile anche in bagno

Condividi
(foto Duravit)

Duravit ha fatto della sua missione il preservare l’ambiente per le generazioni future. Ciò include, tra l’altro, un uso responsabile dell’acqua. Nel suo stabilimento produttivo di Hornberg, Duravit riduce i consumi da un lato e riutilizza l’acqua dall’altro.

Ridurre il consumo di acqua

(foto Duravit)

In termini di sostenibilità, la serie di rubinetteria Duravit No.1 dispone di cartucce in ceramica di lunga durata. È disponibile anche la funzione FreshStart a risparmio energetico: la produzione di acqua calda ad alto dispendio energetico si limita alle situazioni in cui è effettivamente necessaria. Duravit si è anche data il compito di utilizzare materiali innovativi e funzionali che siano anche sostenibili. A tal fine, il produttore di bagni di design è alla continua ricerca di nuovi materiali e di migliori proprietà delle superfici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.