Duka. La cabina walk-in dal design funzionale e intelligente

Condividi
(foto Duka)

Libero 5000 Inlab è la cabina doccia walk-in di Duka dal design intelligente e funzionale: dotata di uno speciale sistema di apertura per cui la porta, scorrendo, scompare completamente dietro l’elemento fisso.

Libero 5000 Inlab, diverse possibilità di installazione

(foto Duka)

La cabina doccia di Duka è dotata di vetro di sicurezza da 8 mm e del sistema Acs automatic close & stop, grazie al quale, con un semplice gesto, l’elemento porta scorre gradualmente fino alla completa apertura e chiusura della cabina.

Libero 5000 Inlab presenta tre diverse possibilità di installazione, per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e progettuale: è proposta con profilo a parete, senza profilo – soluzione a tutto vetro, con elementi di fissaggio a parete – e con profilo a incasso. Le finiture disponibili sono diverse e vanno dal dal trasparente al satinato, dal cromato con effetto specchio al serigrafato, rendono possibile le più svariate personalizzazioni dello spazio bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali