Kinedo. I piatti doccia si colorano di 33 nuance di tendenza

Condividi
(foto Kinedo)

Kinedo propone i piatti doccia Linear Matt, Ardesia Plus, Ardesia Matt e Natural Stone Matt in 33 colori speciali.

(foto Kinedo)

La versatilità dei materiali, con cui sono realizzati questi piatti doccia, consente di allestire installazioni personalizzate e prevede anche la possibilità di creare interessanti richiami nell’arredo del bagno.

I piatti doccia Kinedo

(foto Kinedo)

I piatti doccia Linear Matt sono caratterizzato dal sistema di scarico nascosto e dalla speciale texture Urban Grip. La pendenza del piatto assicura il perfetto scarico, per cui non necessita l’uso dei bordi. Ardesia Plus è la gamma di piatti doccia in composito di minerali naturali e resina, resistente agli urti, antimacchia e antiscivolo.

(foto Kinedo)

Il piatto Ardesia Matt unisce alla bellezza della texture Ardesia, l’eleganza della superficie opaca. Il copripiletta in dotazione è double face: da un lato acciaio lucido a specchio, dall’altro colore del piatto.

(foto Kinedo)

I piatti doccia Natural Stone Matt sono una gamma di piatti doccia in composito di minerali naturali e resine dall’effetto “roccia” ultrapiatti (altezza 3 cm).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità