Ceramica Cielo. Lo stile japandi entra in bagno

Condividi
(foto Ceramica Cielo)

Siwa è la collezione di Ceramica Cielo ispirata allo stile japandi. Disegnata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, Siwa è la collezione in cui Oriente e Occidente si fondono armoniosamente nelle sue geometrie nette ed essenziali e nelle linee pulite, sintesi di due trend opposti per un risultato minimal e raffinato.

Japandi: semplicità nordica e stile nipponico

(foto Ceramica Cielo)

Siwa trae ispirazione dai toni della natura, dalle sue materie prime e dalla concretezza dei colori della terra e offre infinite possibilità di personalizzazione in termini di finiture, cromie e composizioni. Integrato al lavabo in ceramica, rettangolare e profondo, declinabile nelle 16 nuance dell’esclusiva palette cromatica “Terre di Cielo”, è un ampio piano di appoggio che assicura la massima praticità.

La struttura a ‘cavalletto’ che sorregge il lavabo è disponibile in 2 finiture in metallo – Nero Matt, Cemento – o in legno nelle pregiate essenze Rovere Naturale, Rovere Sbiancato, Rovere Grigio, Rovere Nero.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.