Ceramica Cielo. Summer vibes per l’ambiente bagno

Condividi
(foto Ceramica Cielo)

Perché non ripensare la stanza più intima della casa ispirandosi proprio al blu delle onde e del cielo?

(foto Ceramica Cielo)

Ceramica Cielo propone una serie di soluzioni perfette per dare un tocco di colore e freschezza ricreando atmosfere marine.

(foto Ceramica Cielo)

I colori predominanti sono naturalmente lo smeraldo e il blu, capaci di creare un tipico effetto mediterraneo giocando con nuances opache e lucide, come la finitura Oltremare della palette “Le Acque di Cielo” o quella Polvere di “Le Terre di Cielo”.

(foto Ceramica Cielo)

Un tocco di blu

(foto Ceramica Cielo)

Tante dunque le proposte di Ceramica Cielo per arredare la sala da bagno sui toni del blu che si adattano perfettamente a diversi ambienti e stili, lasciando sempre massimo spazio alla libertà compositiva. Estetica e funzionalità restano elementi imprescindibili per tutte le collezioni, garantendo il massimo comfort e un design curato nei minimi dettagli.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.