Irsap. Termoarredo d’autore

Condividi
(foto Irsap)

Il termoarredo Step di Irsap è il risultato della collaborazione tra l’azienda veneta e l’estro creativo di uno fra i più noti designer italiani di prodotti contemporanei, Antonio Citterio.

Nella tecnologia Irsap la sintesi stilistica di Antonio Citterio

(foto Irsap)

Connubio perfetto di tecnologia e bellezza, sorprendente incontro tra il know how industriale di IRSAP e la sintesi stilistica di Antonio Citterio, Step è una linea di corpi scaldanti di design, che comprende al suo interno differenti soluzioni, tra cui il modello Step_B dedicato in maniera mirata all’ambiente bagno.

Il termoarredo Irsap presenta elementi dalle geometrie essenziali e ampi spazi per la sistemazione degli asciugamani, peculiarità che rendono questo termoarredo un oggetto di design esclusivo ed elegante, ma al contempo facilmente integrabile, discreto e funzionale; un complemento raffinato e versatile a disposizione di chi progetta ambienti e di chi, quegli ambienti, li andrà a vivere.

La linea propone anche Step_H, ovvero la versione a sviluppo orizzontale, realizzata con grandi doghe da 70 mm e perfetta per ogni ambiente; Step_V, a sviluppo verticale, declinato in nove modelli; infine, Step_E, avanzata versione elettrica disponibile in tre modelli di dimensioni e potenze studiate per garantire il miglior comfort.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A