Aran Cucine. La cucina d’autore “pop”

(foto Aran Cucine)

Cucinand’o è la cucina pensata da Davide Oldani e disegnata in collaborazione con Attila Veress per Aran Cucine. Questo innovativo progetto rappresenta la filosofia di cucina pop dello chef milanese: qualità e sostenibilità sono alla base anche dell’architettura domestica.

(foto Aran Cucine)

Linee minimal ed essenzialità: eliminare gli eccessi si traduce non solo nella parte più operativa con la zona cottura a induzione e la composizione di mensole in alluminio nero integrata al piano da lavoro con top in acciaio inox, ma anche nel sistema ad ante a scomparsa che si espande lungo tutta la parete della cucina, segno di estrema essenzialità.

 

 

 

Equilibrio di contrasti

(foto Aran Cucine)

L’equilibrio tra contrasti è uno degli elementi della cucina di Davide Oldani. Questa filosofia torna nel nuovo progetto con Aran Cucine ma sotto una veste nuova in cui si alternano elementi naturali e artificiali. Il piano da lavoro in acciaio inox trova, così, la sua naturale prosecuzione nello snack rotondo in legno di olmo posizionato a livello.

Attenzione per l’aspetto sostenibile: la nuova cucina firmata da Oldani riconferma la partnership di Aran Cucine con Milesi, azienda nota per la produzione di vernici per legno realizzate secondo processi sostenibili.

Richiedi maggiori informazioni

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare