Pircher. Comfort all’aria aperta

Condividi
Tavolo e sedie Dolomiti (foto Pircher)
Tavolo e sedie Dolomiti (foto Pircher)

Le migliori attrezzature dedicate all’outdoor, oltre al design, tengono in considerazione la facilità di manutenzione e la resistenza all’azione degli agenti atmosferici. La linea d’arredo Dolomiti di Pircher, nella finitura old pine, è in robusto legno di pino, cui le venature grigie danno un tocco di eleganza e ricercatezza. La gamma è molto ampia e comprende sedie pieghevoli e fisse con e senza braccioli, sedia a dondolo, tavolini e un’ampia scelta di tavoli fissi e allungabili.

I tavoli Dolomite sono abbinati alle sedie con o senza braccioli (foto Pircher)
I tavoli Dolomite sono abbinati alle sedie con o senza braccioli (foto Pircher)

Il tavolo Dolomiti, oltre ad avere una struttura molto robusta, i permette di allungare il piano da 1600 a 2,10 e di organizzare lunghe tavolate grazie alla prolunga, che viene riposta e il tavolo occupa meno spazio. I tavoli si abbinano alle sedie con e senza braccioli. La robusta sedia con braccioli Dolomiti è una vera e propria poltrona con lo schienale regolabile in 7 posizioni, per rilassarsi all’aria aperta.

Il lettino Flor (foto Pircher)
Il lettino Flor (foto Pircher)

Dalla stessa azienda, anche un lettino con schienale regolabile in varie posizioni.  Il lettino Flor è in legno di robinia, con un comodo schienale regolabile in 5 posizioni e con cuscino sfoderabile.  Le ruote sono rivestite per non danneggiare anche le superfici più pregiate.

Ombrellone monobraccio retrattile chiuso e aperto (foto Pircher)
Ombrellone monobraccio retrattile chiuso e aperto (foto Pircher)

Per creare zone d’ombra, niente di meglio che l’ombrellone retrattile con struttura in alluminio, pratico e leggero. L’ombrellone monobraccio retrattile ha un telaio in alluminio e acciaio verniciati a polveri colore grigio antracite. Il sostegno verticale ha sezione 9X9 cm. Il sistema di apertura retrattile permette la chiusura vicino al sostegno verticale evitando di dover spostare i mobili sottostanti. Offre una possibilità di inclinazione oltre i 60 gradi e la a base in ferro è girevole a 360 gradi. La copertura è in tessuto acrilico Dralon garantito antimuffa e impermeabilizzato con trattamento Teflon

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.