Logli Massimo Saint-Gobain presenta la pensilina continua in vetro

Condividi

 

(foto Logli Massimo Saint-Gobain)

Logli Massimo Saint-Gobain lancia un’importante novità: Lumia, il nuovo sistema per coperture a sbalzo in vetro. Il sistema è stato progettato con particolare attenzione alle soluzioni di illuminazione. Lumia è una copertura dal design moderno, sicura e confortevole: la possibilità di creare effetti di luce decorativi di grande impatto nelle lastre di vetro si accompagna a soluzioni illuminanti funzionali e confortevoli, a vantaggio degli spazi sottostanti.

Le caratteristiche di Lumia

Il nuovo prodotto di Logli Massimo Saint-Gobain presenta diversi vantaggi. Lumia è progettata per soluzioni in linea di grandi lunghezza, con più profili e più lastre affiancate. Il sistema è strutturato per resistere a carichi eccezionali ed accogliere anche vetro 10+10 con uno sbalzo fino a di 1,5 metri.

(foto Logli Massimo Saint-Gobain)

Lumia è un sistema sicuro progettato per sovraccarichi verticali di 400 kg/m2 e testato ad oltre 1000 kg/m2 presso il Politecnico di Milano. Infine, nella sua versione “Luce” è caratterizzata da una cover per l’installazione del LED e ottimizzata per evitare effetti estetici degradanti sul muro di supporto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.