Gibus. Versatilità hi-tech per l’esterno

Condividi
(foto Gibus)

Le pergole impacchettabili stanno emergendo come una soluzione versatile e ampiamente apprezzata per gli spazi esterni. Nel vasto assortimento offerto dal Gruppo Gibus, le pergole impacchettabili a 90° si distinguono per un mix eccellente di estetica, tecnologia e praticità.

I modelli Azimut e Zenit

Azimut e Zenit rappresentano il perfetto connubio tra bellezza e robustezza. Costruiti con una solida struttura in alluminio verniciato a polvere, caratterizzati da travi orizzontali disposte perpendicolarmente alle gambe, questi pergolati assicurano un drenaggio efficace dell’acqua piovana grazie a un sistema integrato nascosto nelle componenti strutturali. La copertura in tessuto pvc impacchettabile, resistente all’acqua e ai raggi UV, è dotata di rinforzi per resistere alle intemperie. Per un’opzione più leggera, la linea include anche la pergola Medisolafly, caratterizzata da guide e gambe congiunte e un telo Fly a copertura a pantografo.

(foto Gibus)

Azimut integra al proprio interno i sistemi di chiusura laterale in tessuto screen: la protezione laterale dall’irraggiamento solare, dagli agenti atmosferici e dall’introspezione visiva è infatti affidata a tende a caduta caratterizzate da brevetto Inner Guide, disposte lungo il perimetro della pergola e disponibili con effetto oscurante, ombreggiante, cristal trasparente e anti-insetto.

La pergola Gibus è customizzabile nella gamma di nuances preselezionata da Gibus e anche con qualsiasi finitura cromatica, per facilitare l’inserimento architettonico in ogni contesto. Dal design minimale, tale modello presenta gambe sottili e una cornice superiore più marcata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam