La marsigliese fotovoltaica

Condividi

Una tegola marsigliese in speciale tecnopolimero, dotata di celle fotovoltaiche di nuova generazione. Pratica e semplice da installare, grazie ad un’attenta progettazione dimensionale, la nuova “Penta” di Wegalux, con struttura a 12 celle e potenza a 50 Wp, si integra perfettamente con qualsiasi tipologia di copertura, sia di nuove costruzioni che di antiche da restaurare, ideale per i contesti naturalistici e i centri storici con vincoli paesaggistici.

Inoltre, ottimizza il carico statico dell’edificio grazie ad un peso del 50 per cento minore rispetto al tradizionale laterizio. Queste caratteristiche rendono l’impianto fotovoltaico altamente performante e, grazie alla calpestabilità, agevole nelle operazioni di pulizia e manutenzione. L’utilizzo di un tecnopolimero di elevatissima qualità, garantisce inoltre una maggiore resistenza agli agenti atmosferici più impegnativi e all’invecchiamento causato dai raggi Uv.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.