Più resistente con la fibra di vetro

Condividi

 

Kerlite, il grès laminato di Cotto d’Este di 3 millimetri di spessore si posa direttamente sul vecchio rivestimento in ceramica, legno, o altri materiali. Nella versione Kerlite Plus (di spessore 3,5 mm) la parte posteriore delle lastre è armata con una fitta stuoia in fibra di vetro che aumenta la resistenza, facilita la presa della lastra al collante di fondo, evita il livellamento di porte e battiscopa e fa risparmiare costi e disagi dovuti a un trasloco. Nella versione Plus è disponibile la serie Black White nei formati 3×1 e 1x1millimetri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.