Nuova linea di finiture acriliche e silossaniche

Condividi

Ruredil completa la propria gamma di finiture lanciando la nuova linea Rurefish, prodotti a base acrilica e silossanica pensati per le lavorazioni tipiche sia delle nuove costruzioni sia dei ripristini generici, indicati per la finitura delle facciate e compatibili con i sistemi di cappotto termico. La gamma di colori è di circa 500 tinte secondo il tipo di prodotto. La nuova linea è composta da cinque prodotti suddivisi in due gamme e un fissativo: la gamma Rurefinish Acril, finiture a base acrilica a elevata idrorepellenza e la gamma Rurefinish Silossan, prodotti a base silossanica ad alta traspirabilità.

A completamento della linea, il fissativo Rurefinish Qfix (fissativo coprente al quarzo). La gamma Rurefinish Acril è composta da Rurefinish Acril Pittura, Rurefinish Acril Q_Pittura e Rurefinish Acril Tonachino. I prodotti sono caratterizzati da un’elevata resa, ottimo potere riempitivo e coprente, idrorepellenza, una buona resistenza agli agenti atmosferici e allo sporco e restistenza ai raggi Uv. I prodotti possono essere impiegati su intonaci cementizi o a calce rifiniti a civile, sistemi a cappotto e supporti in gesso e cartongesso. La gamma Rurefinish Silossan è composta da Rurefinish Silossan Tonachino e Rurefinish Silossan Pittura. La presenza di polimero siliconico conferisce loro un elevato grado di idrorepellenza. Rurefinish Qfix è un’emulsione acquosa di speciali polimeri, quarzi fini, biossido di titanio e cariche selezionate impiegata come primer dei successivi trattamenti di finitura con pitture della linea Rurefinish.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green