Lavabi contemporanei

Condividi

Due lavabi progettati da Victoria+Albert per coniugare disegno e funzionalità e dare vita a un modello assoluto di contemporaneità. Linee morbide, spessori ridotti al massimo, misure “large size” per offrire all’utente un prodotto davvero funzionale. Un elemento d’arredo unico nel suo genere, in grado di caratterizzare al massimo l’ambiente bagno. Ios 80, il lavabo caratterizzato da un grande bacino ovale, è un vero e proprio inno alla creatività. Fusione fra matrice artistica e fashion, il lavabo è un prodotto pensato anche per ambientazioni non esclusivamente private. Quasi un’immagine creativa, soft-culturale che si integra in tutte le soluzioni dell’abitare.

Napoli 57: linee asimmetriche per questo lavabo dal design “senza bordi” che gli dona un grande fascino estetico. Come il capoluogo della Campania, città ricca di fascino e irripetibile, Napoli 57 è il risultato di un sapiente mix di arte, creatività e storia, in questo caso contemporanea! I lavabi sono realizzati al cento per cento in Quarrycast, materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina; non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando. Oltre a essere duraturo nel tempo – 25 anni la garanzia del prodotto – il Quarrycast racchiude caratteristiche di isolamento termico.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.