Flessibilità e stabilità

Condividi

General MembranePhoenix Super presenta un compound di tipo Apao (polialfaolefina amorfa) testato da oltre 10 anni e formulato appositamente dalla ricerca e sviluppo di General Membrane. La qualità di questa membrana si esprime nelle sue caratteristiche come la flessibilità a freddo a -35°, indice comparativo per valutare la qualità di una membrana, e la stabilità di forma a caldo a 140°, peculiarità che conferisce una buona stabilità e consistenza della membrana durante la posa e permette di sopportare elevate temperature di esercizio. Inoltre Phoenix Super mantiene le sue caratteristiche inalterate nel tempo, conferendo al prodotto un’aspettativa di vita di almeno trent’anni. Phoenix Super è il cuore dei sistemi impermeabili N.e.w. assicurati vent’anni di General Membrane.

 

 

 

 

 

Gianpaolo BenvenutiGIANPAOLO BENVENUTI
direttore commerciale General Membrane
Le membrane bituminose sono uno dei tanti prodotti esportato in tutto il mondo in cui l’Italia è leader. Nel nostro paese, il 90% delle coperture piane è impermeabilizzato con membrane bituminose e il 50% delle coperture inclinate prevede una membrana bituminosa di sicurezza sotto i coppi o le tegole. In entrambi i casi, sono i prodotti ardesiati a contraddistinguersi come soluzione tecnica più scelta, anche se per motivi diversi. Un’altra tendenza del mercato è l’importanza che la durabilità e la sostenibilità stanno acquisendo nel settore dell’impermeabilizzazione, dando sempre maggior rilevanza a una prospettiva a lungo termine nella progettazione delle coperture.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.