Il design è stufa!

Condividi

Venecia, la nuova stufa ad aria canalizzabile firmata Ecoforest ha una potenza massima di 14 KW. Funziona a policombustibili (pellet, legna o nocciolino di oliva) e garantisce l’ingresso della quantità di pellet e aria necessari per una combustione efficiente, bassa in emissioni di incombusti e con una fiamma omogenea e costante.

Le stufe ad aria canalizzabile diffondono l’aria calda attraverso condotti posizionati nei diversi ambienti della casa, arrivando a ottenere una piacevole sensazione di comfort omogenea in tutta l’abitazione. Il controllo della combustione Ecoforest massimizza l’utilizzo del combustibile, trasferendo all’aria l’energia liberata dalla stessa grazie a uno scambiatore autopulente ad alta efficienza. La scheda elettronica è completamente autoregolante; anche cambiando il tipo di pellet non necessita di alcun intervento tecnico ma fa tutto automaticamente tenendo costantemente perfezionata la combustione. Il focolare realizzato in ghisa garantisce solidità e lunga durata, ma soprattutto migliora lo sfruttamento del calore. 

Venecia è dotata di V.C.S. (Vacuum Cleaning System), un innovativo  sistema di pulizia del vetro attivo tramite una pellicola d’aria fredda che scivola sulla superficie interna del vetro. È silenziosa e la sonda ambiente ne controlla la modulazione in funzione della temperatura ambiente desiderata, È disponibile nera o bambù.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.