Geberit. Alta tecnologia per un bagno più facile

Condividi
Monolith Plus è una serie di moduli per l’installazione di lavabi, vasi e bidet senza opere di muratura, semplicemente davanti a pareti preesistenti o nuove, anche in cartongesso (foto Geberit)
Monolith Plus è una serie di moduli per l’installazione di lavabi, vasi e bidet senza opere di muratura, semplicemente davanti a pareti preesistenti o nuove, anche in cartongesso (foto Geberit)

Il sogno di chiunque si appresti a ristrutturare il bagno o l’intero spazio domestico: poter installare lavabo, vaso e bidet senza complicate opere di muratura e senza demolizioni, semplicemente davanti a pareti preesistenti, anche in cartongesso: con il modulo Monolith Plus, prodotto da Geberit, tutto ciò è possibile, con grande risparmio di costi, tempo e la certezza di ottenere un’installazione idrosanitaria sicura, elegante e tecnologicamente avanzata.

La versione Monolith Plus Wc è caratterizzata dal sistema Comfort Light: una luce d'ambiente che si attiva con sensore di movimento in 7 diverse tonalità: magenta, bianco caldo o freddo, turchese, blu, arancio, giallo. Non mancano un filtro ceramico a nido d'ape che aspira i cattivi odori e un rilevatore di presenza per l'accensione/spegnimento con indicatore luminoso giorno/notte (foto Geberit)
La versione Monolith Plus Wc è caratterizzata dal sistema Comfort Light: una luce d’ambiente che si attiva con sensore di movimento in 7 diverse tonalità: magenta, bianco caldo o freddo, turchese, blu, arancio, giallo. Non mancano un filtro ceramico a nido d’ape che aspira i cattivi odori e un rilevatore di presenza per l’accensione/spegnimento con indicatore luminoso giorno/notte (foto Geberit)

I moduli sono progettati da Daniel Irànyi e Tom Staubli dello studio design Tribecraft di Zurigo. Disponibile anche la versione Monolith Plus Wc.

https://www.youtube.com/watch?v=4zuEsYKaS2M

Leggi anche
La casa smart

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.