Tecnologia all’avanguardia in bagno

Condividi

I moduli Geberit Monolith permettono di installare lavabo, vaso o bidet davanti a pareti preesistenti, anche in cartongesso, senza complicate opere di muratura.  La novità 2014 è Monolith Plus Wc caratterizzato da Comfort Light: una luce d’ambiente che si attiva con sensore di movimento in sette differenti tonalità: magenta, bianco caldo o freddo, turchese, blu, arancio, giallo.

Nella nuova versione, anche un filtro ceramico a nido d’ape per aspirare i cattivi odori e un rilevatore di presenza per l’accensione/spegnimento con indicatore luminoso giorno/notte. Il comando di risciacquo è Soft-Touch con doppio pulsante: l’utente può cioè scegliere se utilizzare il tasto “grande” da 6 litri o “piccolo” da 3 litri.Geberit Monolith Plus per wc è disponibile nelle misure cm 101h x 48,5 x 10,6 o cm 114h  x 50 x 10,6.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.