What’s New | Isolamento acustico

Gyproc. Controsoffitti decorati

Condividi
(foto Gyproc Saint-Gobain)

Le lastre in gesso rivestito Rigitone Active Air di Saint-Gobain Gyproc, grazie a foratura continua regolare quadrata, permettono di realizzare controsoffitti di tipo continuo con elevate prestazioni acustiche e assecondando le forme volute dal progetto.

(foto Gyproc Saint-Gobain)

Le lastre in gesso rivestito sono caratterizzate dal sistema Activ’Air che consente di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide contenuta nell’aria degli ambienti. Inoltre, sul retro, è applicato un tessuto fonoassorbente con funzione antipolvere. Sono disponibili nel formato 2000×1200 mm e con spessore pari 12,5 cm; la superficie è da verniciare in opera seconde le richieste progettuali.

Leggi anche:

http://www.edilizianews.it/come-proteggersi-dal-rumore/

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.